NEWS SU RESIDENT EVIL 6: Sherry Birkin, Wesker Jr., il misterioso C Virus e diatriba tra Chris e Leon. Che sia veramente la fine?
Con RE: Revelations invece la Capcom è riuscita a riportare il auge quella componente horror che era una prerogativa dei primo RE, fondendola con il survival/action in un titolo che valorizzava l'aspetto narrativo in un esplosione di trame e sottotrame degne del più interessante prodotto seriale americano.
L'ultimo trailer di RE6, che uscirà a Ottobre 2012, sembra fugare ogni sorta di dubbio: SARà UN RESIDENT EVIL DEGNO DI QUESTO NOME. La trama sembra interessante, i personaggi (storici) tornano in un intreccio che si interseca con tutta la saga, per (forse) chiudere la serie che più di tutti ha influenzato l'industria videoludica. Inoltre le ambientazioni e le atmosfere prometto una bella dose di adrenalina, non solo provocata dalla necessità di uccidere i nemici che ti saltano addosso, ma dall'utilizzo di una luminosità e di una "sporcizia" ambientale interessante!
Let's take a look!
Nessun commento:
Posta un commento