martedì 10 aprile 2012

Resident Evil 6 - Nuovo trailer!


NEWS SU RESIDENT EVIL 6: Sherry Birkin, Wesker Jr., il misterioso C Virus e diatriba tra Chris e Leon. Che sia veramente la fine?

Allora, piccola premessa: Resident Evil per me è morto con il Code Veronica. RE4 e RE5 si sono rivelati deludenti, sia dal punto di vista della trama che dal punto di vista delle atmosfere, ormai ridotte al genere action e spogliate di ogni sorta di horror.

Con RE: Revelations invece la Capcom è riuscita a riportare il auge quella componente horror che era una prerogativa dei primo RE, fondendola con il survival/action in un titolo che valorizzava l'aspetto narrativo in un esplosione di trame e sottotrame degne del più interessante prodotto seriale americano.

L'ultimo trailer di RE6, che uscirà a Ottobre 2012, sembra fugare ogni sorta di dubbio: SARà UN RESIDENT EVIL DEGNO DI QUESTO NOME. La trama sembra interessante, i personaggi (storici) tornano in un intreccio che si interseca con tutta la saga, per (forse) chiudere la serie che più di tutti ha influenzato l'industria videoludica. Inoltre le ambientazioni e le atmosfere prometto una bella dose di adrenalina, non solo provocata dalla necessità di uccidere i nemici che ti saltano addosso, ma dall'utilizzo di una luminosità e di una "sporcizia" ambientale interessante!

Let's take a look!


Nessun commento: