venerdì 23 marzo 2012

Doctor Who - Addio Amy Pond, benvenuta bambola senza anima




La settima stagione del Doctor Who promette scintille e svolte narrative sconvolgenti e impegnative, come quella dei Pond (Amy e Rory). I due compagni del Dottore se ne andranno durante la settima stagione, non si sa come né quando, ma la notizia ha già distrutto i cuori dei loro fan e spettatori, che hanno imparato ad amare Amy Pond, che ha il nome di una favola (cit.).
A sostituire la ginger girl che ha fatto innamorare tutti i doctor who-addicted sarà una bambola senz'anima che dovrà scalare monti, salvare universi e farsi amare per poter essere una degna sostituta di Amy.
Ecco l'attrice: Jenna Louise Coleman (che nome da pornoattrice).


Dopo Rose, Martha, Donna ed Amy, dovrà lavorare sodo per reggere il loro confronto!
Speriamo solo che la dipartita dei Pond sia straziante e che lasci un buco enorme nel nostro petto, perché per quanto sia "terribile" dire addio a una companion del Dottore è sempre il momento più bello, emozionante, commovente e coinvolgente di tutta la serie!
Preparo i fazzoletti per le lacrimone gonfie di tristezza, soprattutto per l'avvento della nuova bambolotta dai zigomi rifatti -.-

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Amy per me è stata una delle Companion più simpatiche e interessanti (anche se pure Rose, Martha e Donna avevano il loro perché) ma doverla salutare a favore di...di...quella cosa???
No rivogliamo Amy Pond!

Anonimo ha detto...

Buffo, esattamente gli stessi commenti che lessi all'arrivo di Amy e prima a quelli di Donna e prima a quelli di Martha.
I dottori cambiano, le patner anche ma una cosa rimane costante... il lamentarsi prima di aver visto il sostituto all'opera!

Nicole ha detto...

Mi manchera' Amy...bastoncini di pesce e crema...spero che la sostituta sia degna di lavorare con Matt Smith!!!