giovedì 20 dicembre 2012

Lightining Returns: Final Fantasy XIII - Trailer!


La trilogia di Final Fantasy XIII sta per giungere a termine. Lightning sta tornando con un nuovo outfit, nuove armi e nuove abilità. La storia è ancora off limits e andrebbe giocato per poterlo giudicare, ma da quanto viene mostrato nel trailer rilasciato il gameplay sembra tornare alle origini di Final Fantasy XIII, che doveva avere un sistema di combattimento simile. I ruoli di combattimento sono ancora presenti sotto nomi diversi, e da quel che si può intuire ogni tasto corrisponde a una determinata azione, che ha un prezzo in ATB. Inoltre sarebbe possibile muoversi nel campo di combattimento.

Questo fu il primissimo trailer rilasciato di FFXIII
Dal punto di vista grafico sembra toccare livelli interessanti di cura e dettagli. La città di Luxerion, dove si svolgerà l'ultima avventura di Lightning, dovrebbe garantire molta libertà di movimento e di azione. Potrebbe essere una specie di free-roaming? Chissà, ai posteri l'ardua sentenza.


La trama dovrebbe svolgersi in questi fantomatici 13 giorni, dopo i quali ci dovrebbe essere la fine del mondo. Il gameplay girerà intorno a questo tema. Le azioni della protagonista incideranno sullo scorrere del tempo.

Ancora sono poche le informazioni.
Sinceramente non mi aspetto nulla da questo nuovo capitolo. Ma staremo a vedere.



Fonte: http://www.zeldainformer.com/news/comments/breaking-leaked-lightning-returns-final-fantasy-xiii-trailer

Nessun commento: