giovedì 19 gennaio 2012

3DS - Resident Evil: Kingdom Hearts

IL 3DS si sta dimostrando all'altezza del potere commerciale e artistico della Nintendo.

Oggi uscirà la demo dell'atteso Residen Evil: Revelations, che a quanto pare molti magazine come Famitsu ha dato voti molto alti (39/40), affermando che l'effetto stereoscopico (caratteristica principale del 3DS) è implementato notevolmente bene nel gameplay e negli effetti visivi. In giornata si potrà scaricare la demo, aprendo alla console Nintendo la possibilità di scaricare anteprime di videogiochi, cosa che precedentemente non si poteva fare.


Altra notizia interessante e titolo attesissimo dai fan è Kingdom Hearts: Dream Drop Distance. Il videogame uscirà il 29 marzo in Giappone, quindi si spera che prima dell'estate arriverà nei nostri scaffali europei. Verrà rilasciata una versione griffata del 3DS, in tema Kingdom Hearts. Inoltre ci sarà uno speciale Kingdom Hearts 10th Anniversary Box..

Resident Evil, Kingdom Hearts e tanti altri sono titoli che dimostrano le potenzialità di questa fantastica console, che rende possibile una bellissima interazione con programmi come Streetpass e non solo!

Nessun commento: