sabato 7 marzo 2009

Luce fu! O forse è? Oppure sarà?

Salve a tutti, mi presento: sono Riccardo, e molti di voi non mi conosceranno. Meglio così, essere delle notorietà provoca gravi problemi di dipendenza che può sfociare in qualche malattia degenerativa, quindi mi limito a essere un semplice ragazzo che studia cinema (ma non è sicuro visto l'università, o come la chiamo io, Topaia in cui sta) e che è interessato, un giorno, chissà, molto lontano, forse troppo, forse un giorno nell'anno del mai, o forse un giorno non di questa dimensione, e forse un giorno di un altro pianeta, a diventare un regista, forse. E sottolineo Forse, e non perchè sono pessimista, ma semplicemente perchè mi piace dire Forse, ok?
Tutti questi dubbi sono legittimi visto che sono alle prime armi, ma c'è molto che devo imparare, e non posso fare altro che aspettare.
Intanto però apro questo blog che, dal titolo e da questa breve introduzione da psicotico esaurito, parlerà prevalentemente di cinema. Ma visto che nonsono un tipo monotematico nella vita, parlerò anche di molte altre cose, tipo come fare soldi derubando le vecchiette per strada, oppure truffare i quiz a premi, o ancora meglio prendere il diploma e passare gli esami dell'università senza studiare; ma parlerò anche di come mangiare latte e melanzane la mattina, di come andare in palestra senza pagare, o di come mandare a fanculo silenziosamente la gente che al cinema scassa il cazzo perchè non sa che fare se non pagare un biglietto da 7 euro e parlare, ridere, ruttare e fare quant'altro in sala.
Vabbe. Che altro? Volete sapere qualcosaltro? Sono analfabeta, e a volte scrivo e parlo con le K, e ometto soggetti nelle frasi, quindi aspettatevi dei post fatti da un laureando in minchialogia grammaticale italiana.

Nessun commento: